DAIMLER / Insieme all'americana RepairSmith a offrire nuovi servizi di manutenzione veicoli

Venerdí, 30 Agosto 2019

RepairSmith, una nuova startup nel mercato della riparazione e manutenzione di automobili e veicoli, ha annunciato il lancio del suo servizio nei maggiori mercati della California, a cominciare da Los Angeles e San Francisco. L'obiettivo è ottenere un incremento di mercato per tutto il biennio 2019-2020. RepairSmith è stato istituito per fornire un comodo servizio di riparazione e manutenzione sia di auto che veicoli, inclusi prezzi e programmazione online trasparenti e la scelta della posizione del servizio: a casa, al lavoro o in negozio. Con sede a Los Angeles, RepairSmith è supportato da un importante impegno di investimento da parte di Daimler.
Joel Milne, CEO di RepairSmith, descrive in dettaglio le tipologie di servizi offerti: "I proprietari di auto sono frustrati dall'inconveniente e dalla mancanza di trasparenza dell'esperienza tradizionale. Stiamo offrendo più di un servizio, esattamente un modo completamente nuovo di riparare e mantenere la tua auto fornendo una piattaforma di prenotazione e prezzi online affidabile, soddisfacendo al contempo le esigenze dei proprietari di auto direttamente dove ne hanno bisogno".
Andreas Joerg, direttore delle parti di ricambio e servizi di ricambio per Mercedes-Benz, parla del perchè Daimler vuole sostenere RepairSmith: "Daimler è impegnata a fornire servizi di mobilità innovativi e a guidare la trasformazione tecnologica del nostro settore. Il team di RepairSmith ha una visione a lungo delle mutevoli aspettative dei clienti e dei requisiti tecnologici nel settore delle riparazioni auto e sta progettando soluzioni per migliorare l'esperienza di proprietà dell'auto".
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok