DAIMLER / In Svizzera aperto nuovo stabilimento specializzato in autobus

Martedí, 23 Giugno 2020

EvoBus Schweiz si è trasferito a Winterthur e raggruppa tutto il suo intero know-how nel nuovo stabilimento. Su uno spazio di 20.000 metri quadrati, i dipartimenti di vendita (veicoli nuovi e usati), amministrazione e servizi collaboreranno strettamente. Il servizio clienti e l'edificio operativo BusWorld Home (BWH) offrono una moltitudine di servizi, interamente dedicati agli autobus Mercedes-Benz e Setra. L'intera area comprende l'officina specializzata, officina elettrica, riparazione e verniciatura carrozzeria, una pista diagnostica, preparazione di nuovi veicoli e diversi sistemi di lavaggio dei veicoli. Che si tratti di clienti locali o regionali o di autobus in transito, questo servizio completo, offerto con il marchio di servizio OmniIplus, è unico in Svizzera.
BusWorld Home Winterthur, corrispondente al distretto di Wülflingen, sfoggia tutta la sua completa competenza ed esperienza nel segmento bus; dai minibus agli autobus da turismo con gli ultimi standard di sicurezza, agli autobus urbani di linea con azionamento completamente elettrico, grazie alla sperimentazione delle batterie più tecnologiche. Batterie testate in 16 officine completamente attrezzate.
Il BWH Winterthur offre, quindi, le migliori soluzioni per un servizio di autobus di livello, veloce, unico nel suo genere.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok