DAIMLER / FUSO eCanter 'fa breccia' nel cuore degli asiatici

Martedí, 15 settembre 2020

Nell'ultimo anno FUSO eCanter, il primo autocarro leggero interamente elettrico di Daimler Truck nella produzione di piccole serie, ha visitato diversi paesi per promuovere la consegna urbana completamente elettrica. Mostrando la tecnologia del suo innovativo e-drive e i vantaggi del veicolo a funzionari governativi, potenziali clienti, media e pubblico in generale, eCanter è approdato nelle città asiatiche di Taipei (Taiwan, Cina), Jakarta (Indonesia) e Chennai (India). Nell'ambito di una più ampia campagna di marketing, il camion locale a emissioni zero si è fermato anche a Sydney (Australia), Auckland (Nuova Zelanda) e Johannesburg (Sud Africa).
Prendendo in considerazione gli oltre 170 veicoli che operano quotidianamente con i clienti in Giappone, Europa e Stati Uniti, il FUSO eCanter si è ora dimostrato un autocarro leggero completamente elettrico affidabile in cinque continenti. Aziende come AB InBev (Sud Africa) e Australia Post (Australia) hanno potuto sperimentare il veicolo come parte delle loro operazioni di consegna urbana. Durante il suo tour mondiale, questo veicolo ha ricevuto un feedback estremamente positivo dai distributori FUSO locali, dai clienti, dai media e dal pubblico. I conducenti hanno particolarmente apprezzato la coppia istantanea e la mancanza di rumore del motore, poiché hanno sperimentato meno fatica durante la guida del camion. Le aziende di logistica hanno riconosciuto FUSO eCanter per aver fornito una potenziale risposta alla loro esigenza di soluzioni di mobilità sostenibili ed ecologiche per le loro flotte. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok