DAIMLER / Dal 1' novembre operativa nuova struttura aziendale del Gruppo

Mercoledí, 6 Novembre 2019

Meno di una settimana fa, il 1' novembre, è diventata operativa la nuova struttura aziendale del Gruppo Daimler. C'è stato lo scorporo, con l’iscrizione nel Registro delle imprese commerciali, delle attività relative ad autovetture, van, veicoli industriali e bus all’interno delle rispettive società affiliate.
Sotto l’egida di Daimler AG operano tre società per azioni giuridicamente indipendenti: Mercedes-Benz AG è responsabile dell’attività di Cars & Vans. Raggruppate tutte le attività di Daimler Trucks & Buses. Daimler Financial Services, che opera come società legalmente indipendente già da alcuni anni, da luglio si chiama Daimler Mobility AG.
La società holding o madre è l'unica a restare in Borsa. Le tre sottoposte, puntano alla flessibilità e all'accrescimento della rete clienti, focalizzando tutta l'attenzione su di loro e le esigenze del caso. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok