DAF TRUCKS / Quarantaquattro camion sanitari per la pulizia di Belgrado

Martedí, 21 Luglio 2020

DAF Trucks consegna 44 veicoli sanitari a Belgrado per l'igiene della città. I camion, modelli CF e LF, sono attrezzati al 100% con diverse configurazioni del telaio e una carrozzeria di elevato livello.
La società incaricata di occuparsi della pulizia urbana, esattamente la Gradska Ćistoća, dispone di un flotta composta da circa 200 veicoli: poco meno della metà sono camion del colosso olandese.
La decisione di aggiudicare nuovamente l'offerta più recente a DAF si è basata su tre elementi chiave: una comprovata esperienza nel servizio, l'affidabilità della flotta e il fatto che la società di pulizia, Gradska Ćistoća, può acquistare e riparare i veicoli completamente attrezzati, comprese le carrozzerie e attrezzature, rivolgendosi direttamente al suo rivenditore locale, Braca Crnomarkovic.
Gradska Ćistoća è responsabile non solo della raccolta di tutti i rifiuti nella capitale serba, ma anche della pulizia delle strade e del mantenimento delle stesse arterie stradali durante le stagioni fredde, nevose e polari. Oltre ai camion adibiti alla raccolta, la flotta della società serba dispone di caricatori posteriori, laterali e superiori con una capacità di 18 e 22 m3; completano quest'ordine autocisterne per la spruzzatura di strade e camion spazzatrici che possono essere facilmente convertiti in spazzaneve durante l'inverno. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok