D'AGARO TRASPORTI / Nell'anno della pandemia, due milioni di investimenti e un nuovo Centro Direzionale

Mercoledí, 10 Marzo 2021

Nuovi spazi per un lavoro che non si è mai fermato, neppure nei mesi più duri della pandemia, e che continua ad avere un flusso significativo, pur con elementi di novità.
La carnica D’Agaro Trasporti è entrata con questa energia nella nuova sede direzione insediata nel polo industriale di Amaro. Ambienti eleganti, innovativi ma con le radici sul territorio – i marmi usati negli ambienti direzionali sono rigorosamente carnici -, il nuovo quartier generale della società, che vanta una flotta di 44 mezzi ad alto tasso green, è una nuova porta d’ingresso al Carnia Industrial Park e il risultato di 2 milioni di investimenti che si sono trasformati nel pieno della pandemia.
I progetti di consolidamento e di ampliamento in azienda non si sono, infatti, mai fermati, tanto che il fatturato 2020 chiude in linea con quello del bilancio 2019 – 5,5 milioni – e con la tenuta dei livelli occupazionali.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok