CONTINENTAL / VF CombineMaster, 'il pneumatico ideale per lavorare nei campi'

Martedí, 21 Luglio 2020

Le prime mietitrebbie, nonostante un 2020 molto difficile, hanno iniziato il raccolto. Mentre molti agricoltori stanno attualmente raccogliendo cereali a tutta velocità, la coltura del mais al momento è sospesa fino alla fine di quest'estate.
Continental ha deciso di ampliare, ulteriormente, il proprio portafoglio di pneumatici nel settore agricolo. Dopo il successo del lancio del primo pneumatico CombineMaster lo scorso anno, quest'anno saranno lanciate sul mercato altre dieci dimensioni di questo modello e all'inizio del 2021 dovrebbe esordire una versione VF con tecnologia innovativa.
Il primo VF CombineMaster, dimensione 500 / 85R24, è disponibile già da questo mese di luglio e accompagnerà in modo affidabile gli agricoltori durante il raccolto di quest'anno.
Entrambe le versioni di CombineMaster convincono i clienti, grazie all'innovativa tecnologia brevettata, N.flex. A bordo di un veicolo agricolo, è garantita un'ottima flessibilità con basse vibrazioni mentre si è in fase di movimento e manovra. L'intera struttura si distingue, anche, per la sua alta resistenza all'usura.
CombineMaster e VF CombineMaster si rivelano molto affidabili sul campo.
CombineMaster offre un'elevata resistenza grazie al sistema "HexaBead". Il design "HexaCore" garantisce inoltre la massima capacità di carico della macchina agricola. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok