CONTINENTAL / Progetto SensIC: sperimentazione gamma prodotti dotati di innovativi sensori

Venerdí, 23 Aprile 2021

Da qualche tempo il reparto tecnologico di Continental sta dotando molti dei suoi prodotti in gomma e plastica di nuovi e innovativi sensori, installati per diverse funzioni da ricoprire come il "condition monitoring", il controllo dell'efficienza e la regolazione dei processi.
Con l'obiettivo di dotare in modo più completo tutte le soluzioni o i dispositivi di sensori e sistemi intelligenti, il brand ha avviato una significativa collaborazione, il progetto SensIC, con diversi partner dell'industria e della ricerca/sviluppo.
In qualità di coordinatore del progetto, Continental lo sta portando avanti sperimentando tutta la sua gamma di sensori integrati. Il progetto SensIC dimostra che la tecnologia dei sensori integrati si basa sull'elettronica stampata in tubi e linee per veicoli elettrici a batteria (BEV).
Continental amplia il proprio portafoglio prodotti con l'elettronica ibrida che combina elettronica stampata e chip di silicio.
Questa partnership di progetto, rapporto professionale stipulato con aziende industriali e Università, durerà fino alla primavera del 2024. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok