CONTINENTAL / Lanciati nuovi pneumatici regionali per rimorchi con marcatura 3PMSF

Mercoledí, 18 Marzo 2020

Con il nuovo pneumatico regionale Conti Hybrid HT3 WR (Winter Regional), Continental lancia un prodotto sviluppato specialmente per autocarri con rimorchi; l'obiettivo di fondo è soddisfare i requisiti necessari per circolare in condizioni invernali. Il nuovo Conti Hybrid HT3 WR è disponibile nella dimensione 385/65 R 22.5, fornisce performance di rilievo in termini di trazione, robustezza e alto chilometraggio nei trasporti regionali così come in quelli a lunga distanza. Il pneumatico ha sul fianco il Pittogramma Alpino, la montagna a tre picchi con il fiocco di neve (3PMSF). Tutti i pneumatici con questa certificazione devono superare un test, definito dal regolamento UN 117, e dimostrare di essere adatti all’uso nella stagione invernale su strade innevate in una prova comparativa di trazione e frenata.
Il pneumatico Conti Hybrid HT3 WR, appartiene ad una nuova serie di pneumatici per rimorchi che Continental ha sviluppato come estensione della gamma Conti Hybrid HT3. Il tutto per adattarsi agli standard richiesti dai diversi mercati di Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Testato anche un altro modello, il pneumatico Conti Hybrid HT3 HL, dove "HL" indica l'idoneità del pneumatico per rimorchi con maggiore capacità di carico. E' stato valutato con una “B” per l’efficienza nel consumo di carburante e con una onda sonora per ciò che riguarda la rumorosità. Entrambi gli pneumatici, Conti Hybrid HT3 WR e HL, sono stati valutati con una “B” anche per la loro capacità di aderenza sul bagnato. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok