CONAD-LC3 / Trasporto "green" con i trucks ecologici

Martedí, 16 Luglio 2019

Anche la leader carismatica della grande distribuzione, sceglie il trasporto "green" dei suoi prodotti. Per farlo si affida ai "trucks" ecologici e sostenbili dell'umbra LC3. I risultati ottenuti sono strepitosi: ridotte le emissioni di ossido di azoto del 70%, riduzione delle emissioni di CO2 del 15% e ridottissima concentrazione delle polveri sottili del 95%. Con un enorme vantaggio portato all'ambiente circostante; stando a quanto scritto nelle ultime pagine del rapporto sostenibilità, circa 100 alberi sono stati salvati dall'abbattimento.
Il Presidente di LC3, Michele Ambrogi (nella foto), sottolinea il grande risultato che le prestazioni dei suoi veicoli industriali hanno portato. Riconoscimento conferito anche dalla stessa Conad: “Questo riconoscimento da parte di Conad conferma come la scommessa di puntare su una flotta green, si sia rivelata vincente. Una scelta di sostenibilità ambientale che, oltre a garantire un futuro più pulito nel mondo dei trasporti, ci sta consentendo di consolidare i rapporti con i grandi gruppi e le multinazionali”.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok