CNH INDUSTRIAL / Plug and Play e Multipurpose on demand, i software che aiutano durante la vendemmia

Giovedí, 3 Ottobre 2019

Il marchio globale di macchine agricole CNH Industrial New Holland Agriculture, leader del settore nella raccolta di uva e olive con l'utilizzo di trattori specializzati, ha trionfato quest'anno ai SITEVI Innovation Awards. I risultati sono stati annunciati in una conferenza stampa del SITEVI 2019, la mostra internazionale di attrezzature e know-how per la produzione di vino, olive, frutta e verdura. Un evento che si svolgerà dal 26 al 28 novembre a Montpellier, in Francia.
 La medaglia d'oro è stata assegnata a New Holland per le sue doppie soluzioni software: Plug-and-Play e Multipurpose-on-Demand.
Entrambe sono state progettate per consentire al cliente di utilizzare una gamma di attrezzi su trattori scavallanti, mietitrici senza la necessità di assistenza esterna, migliorando così la produttività e il comfort dell'operatore.
Il software Plug-and-Play può essere utilizzato su tutti gli strumenti progettati in collaborazione con partner selezionati come gli spruzzatori Berthoud Curis’Air e la gamma Omega Provitis. Funziona consentendo al trattore, impegnato nelle operazioni di vendemmia, di riconoscere automaticamente l'attrezzo selezionato dal cliente, regolando di conseguenza le impostazioni e le schermate sul monitor in cabina.
Per tutte le altre marche di attrezzi, New Holland ha creato la soluzione software multiuso su richiesta. Il rivenditore del cliente creerà un programma software su misura per ogni attrezzo, assegnando funzioni ai pulsanti sulla maniglia multifunzione della macchina. Una volta completata questa configurazione iniziale, la macchina riconoscerà quando il cliente collega l'attrezzo, regolando automaticamente le impostazioni sul monitor in cabina e sull'impugnatura multifunzione. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok