CNH INDUSTRIAL / Case HI lancia settima generazione del Magnum AFS Connect

Mercoledí, 11 settembre 2019

Poco più di tre decenni or sono, venne presentato il primissimo modello. Di questo veicoli, in più di 30 anni, sono state vendute oltre 150.000 unità. Per il suo modo di circolare e le prestazioni sui campi, ha soddisfatto molti agricoltori. Stiamo parlando del trattore Magnum AFS Connect. Prodotto da Case HI, appartenente a CNH Industrial, sta per esordire nello scenario internazionale la settima generazione del Magnum. La gamma completa, per il mercato europeo, comprende i seguenti modelli: Magnum 280, Magnum 310, Magnum 340, Magnum 380 e Magnum 400 - con rispettive potenze massime di 351, 382, ​​409 e 435 CV. Magnum 400 è disponibile solo con trasmissione PowerDrive 21/5, offrendo 40 e 50 km/h a regime motore ridotto. La sua cilindrata ha una potenza che è massima, 435 CV.
Tra i principali aspetti tecnici di questa nuova "creatura", mettiamo in evidenza la connettività wireless. Una connettività molto potente che consente la comunicazione istantanea e il trasferimento bidirezionale dei dati tra la macchina e il gestore. Una nuova porta con una diversa lunghezza, all'interno della cabina abbiamo a disposizione il bracciolo multicontroller per una maggiore facilità operativa. Chi salirà a bordo del Magnum AFS Connect, agodrà della guida assistita. Un altro elemento, di non poco conto, è il sistema Autonomous Concept Vehicle che include l'illuminazione avanzata e la presenza di telecamere per la massima sicurezza.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok