CNH INDUSTRIAL / Agritechnica, premiati trattori e prodotti agricoli

Venerdí, 11 Ottobre 2019

Un comitato di esperti, nominato dalla società agricola tedesca DLG, ha riconosciuto il valore e le potenzialità tecniche delle principali tecnologie e i nuovi sviluppi nel settore delle macchine e attrezzature agricole di prestigioso marchio di CHN Industrial, New Holland, mentre AGXTEND, specializzato nel post-vendita, ha vinto l'argento.
New Holland ha ricevuto la medaglia d'argento per il suo BigBaler che svolge la funzione di protettore sia del trattore che delle linee della pressa, garantendo così una pressatura decisamente più efficiente.
Questo veicolo agricolo si caratterizza e distingue dagli altri modelli per il sistema di trebbiatura a quattro tamburi. Il nuovo design a tamburo sfalsato Ultra-Flow, consente di ottenere minore rumore in cabina, migliorando così il comfort dell'operatore. La potenza di trebbiatura totale è del 16%, il consumo di carburante è decisamente ridotto, mentre aumenta la capacità della mietitrebbia fino al 10%.

Il riconoscimento della medaglia d'argento è stato assegnato anche all'innovativa "Baler Mode" di New Holland, appartenente alla gamma di trattori T7.
AGXTEND, il marchio post-vendita industriale di CNH specializzato in tecnologie emergenti per l'agricoltura di precisione, ha fatto una prima apparizione memorabile ad Agritechnica. Un esordio di successo, portando a casa una medaglia d'argento per la sua nuova soluzione ISOMAX.
Con ISOMAX si offrono pacchetti software completi, semplificando in modo significativo i processi digitali in agricoltura, inclusi i compiti sia sul campo che amministrativi. Tutto l'hardware è certificato AEF (Agricultural Industry Electronics Foundation), tutto il software è open source e il sistema è compatibile con tutte le marche. Tra le caratteristiche del sistema, vi è il riconoscimento automatico dell'attrezzo per facilitarne il funzionamento. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok