CITROEN / e-SpaceTourer presto ordinabile anche in Italia

Venerdí, 18 settembre 2020

Presentato ufficialmente a maggio, Nuovo Citroën ë-SpaceTourer - 100% ëlectric è ordinabile in Italia. La Marca conferma la sua strategia di elettrificazione "Inspirëd by You All" con il lancio nel 2020 di ben sei modelli elettrificati: insieme ad e-SpaceTourer, vi sono anche Ami, ë-C4, SUV C5 Aircross Hybrid, ë-Jumpy ed ë-Jumper.
La gamma dei veicoli commerciali sarà elettrica al 100% entro il 2021. ë-SpaceTourer beneficia di tutti i vantaggi di SpaceTourer in modalità 100% elettrica come la scelta della lunghezza del veicolo per ospitare a bordo fino a nove persone, l’abitacolo ultra-modulare, 15 tecnologie per una guida serena e l'altezza di 1,90 m che consente l'accesso a tutti i parcheggi. ë-SpaceTourer è disponibile in 4 versioni: Feel & Shine per privati, Business & Business Lounge per professionisti.
La modalità ë-comfort conferisce a ë-SpaceTourer una grande fluidità di movimento e un comfort di guida amplificato dall'assenza di rumore e di vibrazioni. Disponibile con 2 livelli di autonomia (fino a 330 km nel ciclo di omologazione WLTP), soddisfa le esigenze di tutti e consente la libertà di accesso alle zone a traffico limitato.
Nuovo ë-SpaceTourer è ordinabile in Italia a partire da € 50.100 e a partire da € 48.250 nella versione ë-SpaceTourer Business (prezzi chiavi in mano) e arriverà nelle concessionarie a fine 2020. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok