CITROEN / Per la gamma di veicoli elettrici, disponibile cavo di ricarica da 22 kW

Mercoledí, 18 Novembre 2020

Per i clienti privati e per i professionisti del trasporto, la gamma Citroën offre soluzioni moderne, 100% elettriche, rappresentate da Citroën ë-SpaceTourer, Citroën ë-SpaceTourer Business, Citroën ë-Jumpy Atlante, a cui si aggiunge il furgone compatto Citroën ë-Jumpy. Tutti veicoli dotati di motorizzazione elettrica (in aggiunta alle versioni termiche) che offrono una grande versatilità di utilizzo, libertà di accesso ai centri urbani e una mobilità in classe ë-Comfort.
A partire da novembre, l’equipaggiamento di serie di tutti questi modelli include un’importante novità per ottimizzare la ricarica della batteria del motore elettrico: in aggiunta al cavo di ricarica T2 per presa domestica, ora offre di serie il cavo di ricarica modalità 3 Trifase da 22 kW con custodia dedicata.
Una dotazione che oltre a ridurre in maniera considerevole i tempi di ricarica, consente di effettuare la ricarica utilizzando anche quelle colonnine prive di cavo integrato.
Come Marca generalista, Citroën vuole proporre un’offerta mirata agli utilizzi di ognuno ed essere protagonista della transizione energetica ampliando la sua offerta di veicoli LEV (Low Emission Vehicle), che si arricchirà di offerte 100% elettriche o ibride plug-in, in aggiunta ai motori termici performanti ed efficienti e alle offerte elettriche mirate, con l’obiettivo di arrivare ad avere il 100% della gamma con un’offerta elettrificata entro il 2025.
Con la sua strategia di elettrificazione, "Inspirëd by You All", Citroën intende rendere i veicoli a basse emissioni accessibili a tutti, sia ai clienti privati sia ai professionisti del trasporto.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok