CITROEN / 'Elettrificazione per tutti, nessuno escluso'

Martedí, 27 Aprile 2021

Citroën offre un’ampia scelta di soluzioni di mobilità a basse emissioni in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, dai quattordicenni, alle famiglie, fino ai professionisti del trasporto.
Si tratta di un’offerta diversificata, accessibile a tutti, composta da soluzioni di mobilità 100% elettriche e ibride plug-in con cui la Marca propone una risposta concreta agli attuali bisogni di spostamento, nel rispetto dell’ambiente e senza compromessi in termini di prestazioni, comfort e spazio a bordo.
Sul fronte della mobilità urbana, anticonformista e rivoluzionaria, un ruolo di primo piano lo riveste sempre più Nuovo Citroën Ë-Berlingo, commercializzato entro il 2021 e che rappresenta l’evoluzione elettrica del pioniere del multispazio; infine ë-SpaceTourer, la monovolume fino a 9 posti in versione 100% elettrica, per privati e professionisti.
Per quanto riguarda il segmento dei veicoli commerciali, accanto a Nuovo Citroën ë-Jumpy, già in commercio, entro il 2021 arriveranno sul mercato anche Nuovo Citroën ë-Berlingo VAN e Nuovo Citroën ë-Jumper. Questa gamma offrirà alla clientela un riferimento in termini di comfort, costi di esercizio ridotti e libertà di accesso ai centri urbani oltre a soddisfare le esigenze delle attività di e-commerce in costante sviluppo. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok