CEVA LOGISTICS- NHS / Insieme per maxi fornitura a ospedali di Londra

Mercoledí, 2 Ottobre 2019

NHS Foundation Trust di Guy e St Thomas ha assegnato a CEVA Logistics, tramite sottoscrizione di un contratto della durata di cinque anni, l'incarico per la gestione del deposito e delle consegne per il più grande sistema di inventario ospedaliero in Europa. Come parte del progetto, le due parti hanno creato un nuovo centro di consegna multiuso che consentirà loro di operare con un modello di consolidamento urbano unico che riduce, drasticamente, il numero di consegne ogni giorno agli ospedali.
Operazioni di filiera innovative con competenza CEVA Logistics e nuova struttura all'avanguardia.
Alla base della nuova partnership, le operazioni di stoccaggio consolidato e centralizzato di CEVA consentono una significativa riduzione del 90% al giorno del numero complessivo di consegne ai tre principali ospedali del centro di Londra: Guy's Hospital, St Thomas 'Hospital ed Evelina London Children's Hospital .
Tutte le spedizioni in arrivo a Dartford saranno monitorate all'arrivo e in ogni punto chiave del processo fino alla consegna finale. In combinazione con la prenotazione del fornitore, ciò fornirà al cliente una visibilità totale lungo tutta la catena di approvvigionamento.
Il nuovo modello di servizio ridurrà ulteriormente il volume di raccolta dei rifiuti all'interno dell'ospedale e accelererà la messa da parte dei prodotti nelle aree cliniche.
Una partnership responsabile che si pone, come obiettivo, promuovere soluzioni logistiche ecocompatibili. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok