CEVA LOGISTICS- MIELE / Insieme per altri due anni

Mercoledí, 10 Giugno 2020

"Il sodalizio continua". CEVA Logistics ha rinnovato il contratto per altri due anni con Miele, il gruppo tedesco leader nella produzione di elettrodomestici premium. Il nuovo contratto proroga la partnership tra i due marchi in Italia, iniziata la prima volta nel 1989 e copre un ampio spettro di attività, tra cui la gestione di magazzino, il trasporto, l'allestimento degli ordini per l'e-Commerce e i resi.
Insieme a tutte le attività di logistica e trasporto, CEVA continuerà a fornire a Miele una completa gamma di servizi di back-office per supportare gli ordini di e-Commerce.
CEVA evaderà gli ordini per Miele da una struttura di 6.000 metri quadrati situata a Martinengo, in Provincia di Bergamo nel Nord Italia. Tra i beni di cui si occuperà CEVA ci sono grandi elettrodomestici, come forni e piani cottura da incasso, accessori, prodotti per la pulizia e macchine professionali per lavanderie e
alberghi. Il team di CEVA Italia sarà anche responsabile della gestione di tutti i resi di Miele in Italia. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok