CEVA LOGISTICS / Il player consolida strategia nella Contract Logistics polacca

Venerdí, 16 Ottobre 2020

CEVA Logistics ha ulteriormente rafforzato la sua posizione nel mercato polacco della Contract Logistics attraverso due estensioni di contratti a lungo termine con clienti chiave. Uno, leader mondiale nel settore dell'illuminazione, collabora con CEVA Logistics da oltre 10 anni e l'altro, SVP Worldwide, è la società madre di molti dei principali produttori di macchine da cucire del mondo e lavora con CEVA Logistics da oltre cinque anni. Entrambe le società hanno firmato i rinnovi dei contratti sulla base degli elevati livelli di servizio, delle soluzioni innovative e del servizio efficiente già fornito loro.L'azienda leader nel settore dell'illuminazione sceglie la piena espansione dei servizi di CEVA Logistics.
Un team di CEVA Logistics di quasi 400 dipendenti assicura la continuità operativa di due magazzini in Polonia per il principale produttore di illuminazione, con un contratto rinnovato fino alla fine del 2022.
In entrambi i siti, che rappresentano 60.000 metri quadrati in totale, CEVA Logistics si occupa di servizi di magazzino completi, incluse le operazioni di entrata e uscita, lo stoccaggio, l'organizzazione dei trasporti (pianificazione dei trasporti inclusi gli ordini dei clienti cut-off, l'aggregazione degli ordini, la comunicazione operativa con i vettori) e i servizi a valore aggiunto. Da questi due magazzini, CEVA Logistics distribuisce i prodotti del cliente in tutto il mondo utilizzando tecnologie innovative che aumentano la sicurezza e l'efficienza dei suoi siti pur garantendo un approccio rispettoso in termini di sostenibilità ambientale. Questo include l'utilizzo di imballaggi on-demand al fine di ridurre l'imballaggio al minimo possibile per ogni collo.
CEVA logistics gestirà il trasporto e la distribuzione in tutta l'Europa centrale e settentrionale per SVP Worldwide. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok