CEVA LOGISTICS / Il brand partecipante nella Eco-Skies AllianceSM di United Airlines

Giovedí, 15 Aprile 2021

CEVA Logistics ha annunciato, ieri, il suo coinvolgimento come partecipante inaugurale nella Eco-Skies AllianceSM di United Airlines, un programma unico nel suo genere che per la prima volta riunisce aziende leader a livello mondiale – che lavorano con la compagnia aerea – per promuovere il volo futuro in modo più sostenibile.
CEVA e altri leader della Eco-Skies Alliance, lavoreranno con United per acquistare collettivamente quest'anno circa 3,4 milioni di galloni di carburante per aerei sostenibile (SAF) – una tipologia in grado di ridurre le emissioni di quasi l’80% nel corso del suo ciclo di vita rispetto ad un carburante per aerei convenzionale. I 3,4 milioni di galloni saranno sufficienti per eliminare circa 31.000 tonnellate metriche di emissioni di gas serra e abbastanza per far volare i passeggeri per più di 200 milioni di miglia.
Come partecipante inaugurale, CEVA sta assumendo un ruolo guida nel settore del trasporto aereo di merci per ridurre l'impatto della logistica sull'ambiente alla fonte, generando una domanda maggiore di SAF. Oltre al programma Eco-Skies Alliance, che è designato per i clienti aziendali, United sta anche invitando i clienti individuali a unirsi agli sforzi della compagnia aerea contribuendo ai fondi per l'acquisto di SAF, che United userà per aiutare a ridurre le emissioni di gas serra dei suoi voli rispetto al tradizionale carburante per jet. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok