CEVA LOGISTICS / Aperto l'impianto Chill Hub al DP World London Gateway

Venerdí, 11 Ottobre 2019

CEVA Logistics ha aperto ufficialmente il suo nuovo impianto integrato, Chill Hub, per la catena del freddo presso DP World London Gateway, in occasione di un evento a cui hanno partecipato oltre 50 clienti. E' un'operazione all'avanguardia posizionata, strategicamente parlando, per offrire il massimo beneficio al cliente grazie alla sua capacità di gestire tutti gli elementi del processo in un sito.
All'interno della struttura multi-temperatura di 10.000 mq, vi sono fino a 10.000 posizioni pallet con sette camere indipendenti in grado di funzionare a tutti i livelli di temperatura da -25 ° C a + 16 ° C.
Ciò significa che possono essere sistemati articoli refrigerati, congelati e specifici per temperatura.
Le aree dedicate gestiranno prodotti farmaceutici, prodotti freschi e congelati, prodotti per bevande e fiori, altri prodotti che richiedono una manipolazione e una conservazione ad una temperatura specifica.
Una gamma completa di servizi disponibili, dal valore aggiunto tra cui etichettatura, inscatolamento, re-pallettizzazione, codifica dei prezzi, etichettatura e kit.
Nicolas Sartini, Amministratore Delegato, CEVA Logistics ha dichiarato: “Con i suoi eccellenti collegamenti stradali e ferroviari, i nostri migliori sistemi di gestione del magazzino e l'accesso diretto ai porti, Chill Hub è una potente dimostrazione delle sinergie tra CEVA Logistics e CMA CGM. Questa struttura all'avanguardia ci consentirà di offrire una proposta di valore unica ai nostri clienti shipper, fornendo una consegna più rapida delle merci attraverso un edificio ad alta efficienza energetica. Possiamo anche dare piena visibilità e controllo dell'intera operazione inbound attraverso Chill Hub."
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok