CARRIER / W&B Service Company e Marítima Dominicana

Mercoledí, 20 Maggio 2020

Carrier Transicold ha nominato W&B Service Company con sede a Duncanville- Texas, suo rivenditore dell'anno in Nord America. Premiata anche la concessionaria Marítima Dominicana (MARDOM) di Santo Domingo- Repubblica Dominicana, rivenditore dell'anno in America Latina. Carrier Transicold fa parte di Carrier, fornitore globale di tecnologie innovative per riscaldamento, ventilazione e aria condizionata (HVAC), refrigerazione, incendio, sicurezza e automazione degli edifici.
Situata vicino a Dallas, la concessionaria di Duncanville è uno dei dealer maggiormente operativi nell'area Ovest degli Stati Uniti. Anche gli altri dealer, operanti in Texas, Oklahoma, Arkansas e Louisiana, hanno ricevuto diversi riconoscimenti, a cominciare dal premio NextLevel² Platinum Award per quanto riguarda attività e servizi offerti nel 2019. Inoltre, due dipendenti della W&B Service Company hanno ricevuto premi individuali: David Valdez della sede di Duncanville è stato nominato Sales Manager of the Year mentre Tony Cremente della Lowell Arkansas- W&B Service Company, è stato nominato Parts Manager of the Year.
Con questi premi, è l'ottava volta in cinquant'anni che una concessionaria di Carrier Transicold ottiene un prestigioso riconoscimento da quanto il brand della refrigerazione ha creato la sua rete di concessionari. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok