CARRIER TRANSICOLD / A supporto di Essential Trading per le operazioni di consegna

Giovedí, 25 Giugno 2020

Il grossista e cooperativa di lavoro con sede a Bristol, Essential Trading, ha preso in consegna un nuovo Scania rigido da 18 tonnellate per sviluppare ulteriormente le sue capacità di consegna refrigerata. Un camion che presenta un box refrigerato, posizionato nella parte anteriore e che si mette in funzione in modo autonomo; è alimentato da un'unità, Carrier Transicold Supra 450, ideale per il trasporto di merci ambientali. Carrier Transicold fa parte di Carrier Global Corporation, un fornitore globale leader di tecnologie innovative di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata (HVAC), refrigerazione, incendio, sicurezza e automazione degli edifici.
Il nuovo veicolo Scania si unisce, così, a una flotta di veicoli commerciali misti che comprende cinque rigidi Isuzu da 7,5 tonnellate, utilizzati esclusivamente per le consegne ambientali, insieme a due Isuzus da 11 tonnellate e un Isuzus da 13 tonnellate, un DAF LF da 16 tonnellate e una combinazione di trucks Volvo da 26 tonnellate. Tutti i veicoli, componenti questa flotta, presentano sezioni refrigerate a firma del conosciuto player, Carrier Transicold. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok