CARRIER- PULLEYN / I nuovi alleati di Philharmonia Orchestra per il trasporto degli strumenti musicali

Martedí, 7 Gennaio 2020

Philharmonia Orchestra, con sede presso la Royal Festival Hall di Londra, per il trasporto dei propri strumenti musicali si affida a Pullein Transport. Quest'ultimo si affida a Carrier Transicold che, con l'area Supra 1150 Undermount, garantisce la qualità di un trasporto particolarmente delicato. Trasportare oggetti particolari, quali gli strumenti musicali, con la giusta temperatura, è un fattore molto importante.
L'unità Carrier Transicold Supra 1150 è montata su un nuovo Mercedes-Benz Actros da 26 tonnellate di alta gamma, con carrozzeria su misura di Wessex Vehicle Services. Dotata di un evaporatore a doppia scarica, la potente unità Supra 1150 viene utilizzata per mantenere una temperatura tra 18 e 20 gradi Celsius, rimuovendo qualsiasi condensa interna per fornire un ambiente asciutto e coerente che è vitale per il benessere degli strumenti.
Ryan Pulleyn, Amministratore delegato di Pulleyn Transport, dice: "Veicoli simili utilizzano spesso sistemi di riscaldamento che si basano su condotte sotto il pavimento. Questi semplicemente non forniscono lo stesso livello di flusso d'aria costante all'interno del corpo che otteniamo dall'unità Supra, è un modo molto più efficiente di mantenere lo stesso livello di temperatura".
Sempre per quanto riguarda le caratteristiche del veicolo, Pulleyn aggiunge: “Tutto ciò che riguarda questo veicolo, è stato progettato per proteggere il carico; dalle scaffalature su misura per il bloccaggio del carico agli interni completamente imbottiti e ricoperti di moquette. Abbiamo quindi specificato l'unità Supra per la sua capacità di mantenere uno stretto controllo dell'ambiente interno in ogni momento, giorno e notte".
L'autocarro è di alta gamma, dotato di un sistema di illuminazione in grado di vedere gli angoli ciechi per proteggere gli utenti vulnerabili della strada; è dotato di un allarme, presente su tutte le porte, e di telecamere interne ed esterne.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok