CARRIER / Il marchio approda in Cina per espandere business lungo la Grande Muraglia

Martedí, 20 Aprile 2021

Carrier ha annunciato, nei giorni scorsi, di aver firmato una serie di accordi per l'acquisizione del Guangdong Giwee Group (Giwee Group) e delle sue sussidiarie, tra cui Guangdong Chigo Heating & Ventilation Equipment.
La comprovata forza di Giwee Group nel mercato VRF e dei veicoli commerciali leggeri in Cina favorirà di molto l'accesso del marchio a questo mercato globale in crescita. Si prevede che il mercato VRF e delle apparecchiature HVAC per veicoli commerciali leggeri potrebbe raggiungere un fatturato di circa 20 miliardi di dollari entro il 2025; fatturato che, stando ad alcuni dati e stime fatte, sarebbe il più alto in assoluto per quanto riguarda il segmento.
Carrier fa parte di Carrier Global Corporation ed è il principale fornitore globale di soluzioni innovative e sostenibili per l'edilizia e la catena del freddo.
Il Gruppo Giwee è un produttore cinese di prodotti per il riscaldamento, la ventilazione e il condizionamento dell'aria; offre un portafoglio di prodotti di alta qualità come flusso di refrigerante variabile, refrigeratori modulari e condizionatori d'aria commerciali leggeri.
Carrier prevede di chiudere l'acquisizione di una quota di partecipazione dentro Giwee Group nel secondo trimestre del 2021- Il tutto fatte salve le consuete condizioni di chiusura e le tradizionali approvazioni normative. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok