CARRIER / Cina fornisce soluzioni sostenibili per gli stadi di Hangzhou

Mercoledí, 22 Luglio 2020

Carrier Air-conditioning Sales & Service, con sede a Shanghai, è stato selezionato per una serie di progetti nello stadio principale e in tre sedi sportive dei Giochi asiatici di Hangzhou del 2022.
I contratti includono pompe di calore ad alta efficienza con sorgente d'acqua, unità di trattamento dell'aria (CTA), un sistema di controllo dell'impianto di refrigerazione e unità "fan coil" presso il Main Stadium del centro sportivo olimpico di Hangzhou e tutte le CTA presso le tre sedi sportive olimpiche.
Carrier China è un'unità di Carrier Global Corporation, un fornitore globale leader di tecnologie innovative di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria (HVAC), refrigerazione, protezione antincendio, sicurezza e automazione degli edifici.
I diciannovesimi giochi asiatici si terranno ad Hangzhou, nella provincia di Zhejiang, in Cina, dal 10 al 25 settembre 2022. Manifestazione che aderirà ai principi di "verde, intelligente, economico e civile".
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok