CARPELLA-SPEEDLINE TRASPORTI / Al Transpotec è nato progetto 'Ethical Approach Transport'

Giovedí, 19 Maggio 2022

Autotrasporti Carpella e il partner Speedline Trasporti, entrambe realtà bresciane di eccellenza, hanno ideato l'"Ethical Approach Transport", strategia e marchio che oggi sono un vero e proprio manifesto per un riposizionamento completo della figura dell’autotrasportatore nella società e nella economia italiana.
Il progetto"Ethical Approach Transport" era stato annunciato con successo di media e di mercato a livello regionale al FUSAEXPO di Brescia sette mesi fa, lo scorso ottobre 2021.
Il 12 maggio, esattamente una settimana fa, durante la prima ed inaugurale giornata della maggiore manifestazione del settore, Transpotec Logitec in Fiera Milano, sono state rese note linee guida e codice etico a livello nazionale, con una conferenza stampa. Sono intervenuti gli imprenditori promotori dell’iniziativa Emanuela Carpella, dell’azienda omonima, e Giuseppe Lacorte, titolare di Speedline Trasporti, insieme al Prof. Avv Agostino Crosti, docente al Politecnico di Milano di “Diritto penale ed etica dell’ingegnere industriale”. A sostegno del progetto ha partecipato anche la giovane autista, Laura Broglio, che con il suo profilo Facebook e il suo blog, da anni ,racconta la sua esperienza di donna e mamma al volante facendo cultura sulla dimensione umana di un lavoro che richiede “durezza e perseveranza”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok