BRIDGESTONE / Nasce Webfleet Solutions, divisione telematica

Martedí, 10 settembre 2019

Lo scorso 1' aprile ci fu un'importante operazione di business, l'acquisizione di TomTom Telematics. A quasi sei mesi dall'ingresso di TomTom nel mondo Bridgestone, Bridgestone Europe ha annunciato che il nuovo nome dell’azienda sarà cambiato in “Webfleet Solutions”. Nome che diventerà ufficiale fra 21 giorni, il 1' ottobre 2019.
Il maggior produttore, a livello mondiale, dei pneuamtici conferma così la sua grande ambizione ovvero rafforzare le proprie competenze digitali, come parte del suo processo di trasformazione da produttore di pneumatici premium a leader nelle soluzioni per la mobilità. La nuova azienda del gruppo Bridgestone è il provider numero uno in Europa di soluzioni per le flotte. Un settore che vanta grossi volumi d'affari e profitti a doppia cifra.
Questa acquisizione consolida il ruolo di Bridgestone nel settore delle soluzioni di mobilità basate sull’acquisizione di dati: processo che rende la gestione delle flotte più efficace ed efficiente. Webfleet Solutions, il cui nome trae ispirazione dalla piattaforma Webfleet, leader nelle soluzioni telematiche per le flotte da oltre 20 anni, riflette l’ambizione di Bridgestone di fornire ai suoi clienti una vasta gamma di soluzioni per la mobilità digitale e per le flotte, consolidando così la propria leadership a livello globale. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok