BRIDGESTONE / Un nuovo gruppo dirigente per la trasformazione digitale

Lunedí, 26 Agosto 2019

Bridgestone EMEA ha annunciato oggi cambiamenti nella struttura del suo gruppo dirigente, che saranno in vigore a partire dal prossimo 16settembre. Questi aggiustamenti riflettono i cambiamenti avvenuti anche a livello globale all’interno di Bridgestone Corporation e fanno parte di una più ampia strategia pensata per coltivare e valorizzare la leadership all’interno dell’azienda.
Gli avvicendamenti all’interno dell’Comitato Esecutivo dell’azienda sono motivati dalla continua evoluzione del business di Bridgestone verso nuovi territori - come le soluzioni per le flotte -, dall’ambizione di potenziare la supply chain in un contesto produttivo sempre più complesso e dalla necessità di rafforzare la collaborazione tra R&D e Manufacturing, capitalizzando sulla sempre maggiore importanza del digitale nel processo produttivo
Paolo Ferrari di Bridgestone EMEA spiega, nei particolari, il perchè di questi cambiamenti dentro l'assetto aziendale: “Il mondo della mobilità sta cambiando rapidamente, seguendo trend globali come l’urbanizzazione, il cambiamento climatico e la digitalizzazione e di conseguenza anche noi ci stiamo trasformando. Sono convinto che i cambiamenti organizzativi in Bridgestone EMEA aiuteranno a velocizzare il nostro percorso che ci sta portando da produttore di pneumatici premium a diventare leader nelle soluzioni di mobilità. Mentre la nostra industry diventa sempre più connessa, autonoma, condivisa ed elettrica (CASE – connected, autonomous, shared and electrified), sono orgoglioso di poter contribuire alle ambizioni di crescita del Gruppo Bridgestone, capitalizzando sulle opportunità di business offerte dal digitale, guidando la nostra compagnia e il nostro settore verso il futuro della mobilità”.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok