BRIDGESTONE / Al via nuova campagna cambio pneumatici

Giovedí, 11 Aprile 2019

“Aria di primavera, cambio di temperatura, si cambiano anche i pneumatici”. Bridgestone ha lanciato una nuova campagna, rivolta ai suoi fedelissimi clienti.Campagna al via lo scorso 1 aprile e che durerà fino al 31 maggio prossimo Trattasi della Promozione Summer, volta a sensibilizzare appassionati e operatori nei settori motori, trasporti e logistica, sull’importanza del cambio delle gomme. Il caldo, molto spesso afoso e asfissiante, potrebbe causare seri problemi ai pneumatici se quest’ultimi non fossero sottoposti a regolare revisione e controlli. Viaggiare o trasportare con le giuste gomme, è di importanza vitale per scongiurare seri problemi in strada o autostrada.
Dal 15 aprile in poi, è necessario montare su auto, SUV, camion e furgoni i pneumatici estivi. I fedelissimi clienti di Bridgestone, possono collegarsi sul sito www.bridgestoneperte.it, prendere appuntamento con la rispettiva officina che ha aderito alla compagna Bridgestone, presentando il codice promozionale ricevuto tramite sms. Chi acquista i pneumatici Bridgestone, estivi oppure modello “all seasons”, avrà il beneficio di uno sconto attorno agli 80 euro.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok