BRA SERVIZI / Consegnate 1100 borracce e 17 depuratori alle scuole di Poirino

Venerdí, 20 Dicembre 2019

Bra Servizi ha portato a termine un'operazione più che significativa; sono state consegnate circa 1100 borracce e 17 deputatori che saranno installati in tutti i complessi scolastici di Poirino. La nota ufficiale dell'azienda, dice in merito: "Grazie all'amministrazione comunale del contributo economico e grazie al sindaco Angelita Mollo che crede nel nostro impegno, grazie alla preside dell'istituto comprensivo di Poirino Paola Catanzaro, alla preside dell'istituto Amaretti Luisella Quattroccolo alla referente del nido Anna Musso. Grazie ai bambini che ci hanno accolti davvero con tantissima gioia.
Grazie a Pier H2o e al suo titolare Pier Giordana per il suo contributo economico".
Chiara Pelassa, founder di ApidiCarta, dalla sua pagina Facebook si esprime così: Grazie anche a Chiara di Bra Servizi per aver contribuito all'evento con informazioni tecniche a riguardo. Grazie a tutte le mamme di ApidiCarta che hanno reso possibile tutto ciò.
Grazie infinite a tutti i nostri bambini perché sono il nostro futuro e grazie al loro esempio potremmo sperare di salvare il nostro pianeta". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok