BAUMA 2019 / Affluenza di pubblico allo stand di MAN

Mercoledí, 17 Aprile 2019

Oltre mezzo milione di visitatori, 620.000 per esattezza. Anche quest’anno la tradizionale fiera dei veicoli da trasporto, edilizi e per le operazioni di logistica, il Bauma, si traduce in uno strepitoso successo. Operatori di settore, giornalisti di testate, magazine e riviste di settore, e semplici curiosi si son voluti recare a Monaco di Baviera per conoscere da vicino attività, curiosità, aspetti tecnici e realtà effettiva di uno dei settori più importanti per l’economia globale. Anche lo stand allestito da MAN Truck & Bus ha riscosso successo. L’affluenza di pubblico è stata abbastanza alta. Tra le novità messe in mostra il MAN TGS 32.400 8x4 e il MAN TGX 33.640 6x4 per il trasporto di carichi pesanti ed eccezionali. Il TGS 32.400, versione 8x4, è stato allestito con betoniera. Ha un telaio leggero e il nuovo motore D15, disponibile in tre diverse potenze (330, 360 e 400CV), permette a questo veicolo di avere un elevato carico.
Ciò è possibile grazie al peso del motore non eccessivo; ragion per cui si possono trasportare sia litri di carburante, oli vari e calcestruzzo. Il camion MAN TGX 33.640, versione 6x4 con motore D38, è stato giudicato il più potente della gamma MAN. Progettato per trasportare materiali pesanti e traini eccezionali. L’offerta di MAN, per il settore cava-cantiere, non si limita al prodotto TGX e TGS ma coinvolge tutte le gamme. MAN TGM è il modello ideale di truck per il trasporto di quantità di merce medio-pesante, MAN TGL invece è in grado di supportare carichi medio-leggeri di prodotti o merce.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok