BAOLI / Una nuova gamma di carrelli elevatori con motori diesel

Giovedí, 14 Maggio 2020

Baoli lancia la nuova gamma di frontali diesel, KBD 50-100, con capacità di portata da 5.000 a 10.000 kg. Aggiornati, rinnovati, e con possibilità di personalizzarli, in base alle esigenze di ciascun cliente, i nuovi KBD garantiscono maggiore efficienza e minori consumi rispetto ai modelli precedenti. Omologati EU5, questi carrelli sono ideali per l’utilizzo in aree esterne, come piazzali di scarico e cantieri edili, e garantiscono sicurezza, comfort, manovrabilità e buone prestazioni.
Rispetto alla serie precedente, i nuovi carrelli sono più potenti poiché dotati di un intercooler aggiuntivo per il sistema di aspirazione dell'aria, di un nuovo radiatore dell'acqua più capiente e di un radiatore dell'olio aggiuntivo. Ne consegue un grado di efficienza di raffreddamento migliorato fino al 20%. I KBD 50-100 sono, inoltre, dotati di un sistema di raffreddamento dei freni fino al 50% più efficiente, che garantisce una maggiore durata dei freni. Infine, come per le versioni precedenti, anche nella nuova gamma sarà possibile accomodarsi in un posto di guida che assicura la massima visibilità in qualsiasi direzione di marcia e un elevato livello di comfort. Molta attenzione è stata infatti dedicata all’ergonomia: lo spazioso sedile di guida, l’ampia pedana dell’operatore e i cilindri di sollevamento ammortizzati durante la discesa sono garanzia di comfort e sicurezza. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok