AUTOMOTIVE DEALER DAY / Conclusasi con successo 18esima edizione in formato 'digital'

Venerdí, 18 settembre 2020

Circa tremila partecipanti in virtuale, oltre 30 aziende nell’area espositiva digitale e 15 case auto attive per un programma di più di 50 workshop con 100 relatori tra programma ufficiale e meeting delle aziende.
Sono i numeri del 18esimo Automotive Dealer Day di Quintegia, che chiude il suo debutto in digitale con un bilancio in positivo e la soddisfazione per un format completamente nuovo che ha saputo mantenere gli ingredienti vincenti della formula originale, al servizio del business dai contenuti al networking.
L’Automotive Dealer Day è il principale evento dedicato al B2B dell’ecosistema auto in tutta Europa.
Per Leonardo Buzzavo, co-founder della società trevigiana e coordinatore tematico dell’evento: “Si conclude il più grande esperimento digitale per la business community della distribuzione auto. Abbiamo esplorato un nuovo territorio e un nuovo contesto del settore auto messo a dura prova, scegliendo di muoverci sui binari dell’innovazione aperta e di fare palestra assieme a tutti i partecipanti per portare Automotive Dealer Day verso un formato ibrido e potenziato”.
L’appuntamento con la 19^ edizione di Automotive Dealer Day è dall’11 al 13 maggio 2021. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok