ASTRE-TOTAL / "Anche i veicoli fanno l'analisi del sangue"

Venerdí, 26 Luglio 2019

Si consolida sempre più la partnership internazionale tra Astre, il network europeo delle PMI operanti nel trasporto e la logistica, e uno degli storici brand del settore petrolifero, la Total.
Il nuovo accordo, formalmente un'estensione del già esistente accordo internazionale, prevede la fornitura di diversi prodotti a marchio Total per le flotte delle aziende, membri del network.
A questi, come novità, si aggiungono nuovi servizi tra cui il Total Anac: quest'ultimo possiamo definirlo un vero e proprio servizio diagnostico che analizza le condizioni dell'olio destinato a tutte le attività e applicazioni industriali. Vengono eseguite delle vere e proprie analisi di laboratorio, definite dagli esperti "le analisi del sangue" dei veicoli. Verifiche che garantirebbero una migliore pianificazione dei trasporti e un tragitto all'insegna della massima sicurezza.
Giuseppe Curcio, Presidente di ASTRE Italia, afferma: “Il successo di ASTRE dipende anche dai partner: poter contare su collaborazioni di valore è strategico per offrire un servizio sempre efficiente e capillare. Siamo quindi lieti di aver siglato questa prestigiosa partnership con Total Italia, che siamo convinti potrà portare a tutti i nostri associati vantaggi in termini di prestazioni e qualità del servizio”.
Filippo Redaelli, Amministratore Delegato Total Italia, dichiara: “La partnership con ASTRE Italia sancisce una solida collaborazione di portata internazionale e di reciproco vantaggio, che siamo fieri di poter estendere anche in Italia, auspicando che diventi sempre più ampia. La vasta offerta di prodotti e servizi Total copre molti ambiti e quello del trasporto è sicuramente uno dei nostri settori chiave, per il quale forniamo da sempre prodotti attentamente studiati nei nostri laboratori per migliore l’efficienza energetica e la longevità del motore. La qualità per noi è un elemento imprescindibile, nello sviluppo dei nostri prodotti, nei servizi che offriamo e in tutto ciò in cui ci impegniamo ed è quello che garantiamo oggi ad ASTRE iniziando questo percorso insieme”.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok