ASTRE ITALIA- KÖGEL / Un accordo per l'acquisto di veicoli commerciali a condizioni agevolate

Giovedí, 28 Novembre 2019

Astre Italia, conosciuto network internazionale che raccoglie al suo interno tutte le imprese operanti nei settori trasporti e logistica, ha firmato insieme a Kögel un accordo per consentire a tutte le aziende, parti del network, di acquistare veicoli commerciali a condizioni agevolate.
Giuseppe Curcio, Presidente di ASTRE Italia, parla delle prospettive future in vista di questa stretta collaborazione con l'icona dei rimorchi e semirimorchi: "Siamo felici di aver siglato questo accordo, che dà la possibilità a tutti i soci di accedere a condizioni davvero vantaggiose per l'acquisto di veicoli di qualità Abbiamo scelto una realtà con oltre 80 anni di storia, che potesse supportarci con un'offerta di primo livello e contribuire così al nostro obiettivo di migliorare le performance aziendali e la qualità del servizio".
Michele Mastagni, Country Manager di Kögel Italia, aggiunge: "La partnership con ASTRE nasce dalla volontà di estendere il rapporto già in essere con alcuni dei soci all'intero network, che per noi rappresenta una realtà di grande interesse sia in Italia, sia in Europa. Siamo fiduciosi che questo possa essere solo il primo passo di un percorso che ci permetterà di raggiungere realtà nuove e strategiche per rafforzare la nostra presenza sul territorio italiano". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok