ARVAL / Sulla Strada Giusta; sostenibilità ambientale, sociale e mobilità al centro dell'attenzione

Lunedí, 23 settembre 2019

Importante novità in casa Arval Italia. E' stato lanciato il suo nuovo blog “Sulla Strada Giusta”, dedicato ai temi della sostenibilità sociale e ambientale.
Sulla Strada Giusta raccoglie e racconta una serie di news, sotto forma di articoli e interviste legate alla mobilità sostenibile, green e sicura, all’ambiente e all’economia positiva, temi molto cari, seguiti e al centro dell'attenzione del Corporate Social Responsibility di Arval. Il brand vanta una lunga esperienza nel settore del noleggio a breve e lungo termine di veicoli, con una larga cerchia di clienti che provengono dal mondo aziendale. In un anno, circolano sulle strade italiane circa 200.000 veicoli di Arval.
Questo blog vuole essere una parte importante di questa strategia, rappresentando l’impegno di Arval nel porsi come un attore positivo della società e punto di riferimento di un settore, quello della mobilità, che sta vivendo una fase di profonde trasformazioni.
Alessia Perdersini, Marketing, Communication & CSR Director di Arval Italia, spiega gli obiettivi principali di questa finestra d'informazione: "Con più di 200.000 veicoli di Arval Italia che circolano sul territorio italiano, abbiamo la responsabilità di fare qualcosa perché il nostro impatto nella realtà in cui operiamo sia positivo. Nella nostra attività quotidiana, ci impegniamo a favore di una mobilità sempre più pulita e sicura, favorendo l’adozione di soluzioni di trasporto che siano al contempo sostenibili ed efficaci. Con questo blog, vogliamo raccontare alcuni esempi concreti di buone pratiche e intendiamo portare avanti un’azione di sensibilizzazione su questi temi, che sono di grandissima attualità”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok