ARGO TRACTORS / Nella "petit Vaulx-Milieu" la nuova sede della filiale francese

Venerdí, 11 Ottobre 2019

E' stata inaugurata nella giornata di ieri, giovedì 10 ottobre, la nuova sede della filiale francese di Argo Tractors, Argo France. Lo stabilimento si trova nella cittadina transalpina a Vaulx-Milieu, nel dipartimento de l’Isère, a sud-est di Lione. Si tratta di un'apertura molto importante per il gruppo industriale "reggiano" che ha sede centrale a Fabbrico (Reggio Emilia).
Si punta a conquistare il mercato francese; Argo Tractors scopre le carte e spera di fare business e fatturato con i suoi due gioielli: i trattori Landini e McCormick.
Argo France sarà anche una sede che punterà all'ampliamento della rete di rapporti con i partner commerciali, ad un'assistenza clienti di livello e ad una formazione di qualità che garantisca lunghi e duraturi rapporti con tutti i concessionari.
Il taglio del nastro (nella foto) si è svolto nel corso di una cerimonia ufficiale presso la nuova struttura, sita all’interno del Parco Tecnologico, strategicamente posizionata accanto all’importante asse autotostradale dell’Autoroute Alpine A43. Presenti i vertici di Argo Tractors e le autorità locali francesi tra le quali Arnaud Montebourg, ex ministro del governo francese, Dominique Berger, sindaco della città di Vaulx Milieu e rappresentante di CAPI (Communauté d’Agglomération Porte de l’Isère), Frédéric Martin, presidente di Axema (Union des Industriels de l’Agroéquipement) e Gilles Revellin-Pialet, presidente del sindacato agricolo e del Cuma di Vaulx-Milieu. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok