ARGO TRACTORS / Emergenza Covid-19, aggiornamenti su giorni di attività

Giovedí, 26 Marzo 2020

Nel pieno rispetto delle disposizioni del governo italiano del 22 marzo 2020 e con l’obiettivo di contribuire attivamente alla riduzione della diffusione del virus Covid-19, Argo Tractors S.p.A. ha assunto importanti decisioni operative ed organizzative. In tutti gli stabilimenti del Gruppo è stata disposta la sospensione delle attività produttive fino a venerdì 3 aprile, mentre sono ridotte le attività degli uffici per garantire un ambiente più sicuro a tutti i collaboratori del Gruppo.
Nei limiti previsti dalle correnti e future decisioni del governo italiano e con la massima responsabilità sociale nei confronti dei propri dipendenti e del contesto attuale, Argo Tractors garantisce in toto la continuità della fornitura della parti di ricambio nonché il funzionamento via e-mail e telefono del supporto tecnico e commerciale ai propri clienti e partner. L’Europa e in particolare l’Italia stanno affrontando un’emergenza sanitaria che richiede il massimo impegno e senso di responsabilità da parte di tutti.
Argo Tractors ha a cuore la salute dei propri dipendenti, clienti e fornitori e mette al primo posto la loro tutela e sicurezza. Proseguirà pertanto il monitoraggio della situazione per reagrie in maniera rapida ed efficace così da poter ripartire con energia al momento giusto. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok