ARCO SPEDIZIONI / Main Partner di Club Excellence

Martedí, 8 Ottobre 2019

Nel corso di quest'anno, Arco Spedizioni ha trasformato in realtà concreta un progetto che sta portando avanti da molti anni: unire l’eccellenza nel trasporto a quella dei migliori prodotti vitivinicoli d’Italia e d’Europa.
Con un parco di oltre 200 casse isotermiche, una linea dedicata in esclusiva, oltre 450 mila spedizioni legate al mondo dei vini per una movimentazione pari a 36 milioni di bottiglie annue, c'erano tutti i presupposti per far nascere una significativa partnership.
Da qui l’ingresso di Arco Spedizioni come Main Partner del Club Excellence, il rinomato Club che seleziona e distribuisce l’eccellenza e vede riunite le principali realtà italiane che operano nel campo della distribuzione vitivinicola della massima qualità.
Lorenzo Righi, direttore di Club Excellence e organizzatore di Modena Champagne Experience: “Ringraziamo Arco Spedizioni per aver aderito con entusiasmo alla manifestazione e per la sua presenza in qualità di partner a questa terza edizione della kermesse".
Boris Borgato, responsabile marketing e comunicazione di Arco, aggiunge: “L’incontro con Club Excellence è stata una naturale conseguenza, legata a molti fattori positivi". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok