ANTEO / Disponibile ampia gamma di sponde per ogni tipologia di veicolo

Venerdí, 22 Maggio 2020

La Fase 2 è cominciata da dieci giorni, ma Anteo già da prima ha ripreso buona parte delle sue attività. L'obiettivo è essere sempre vicino ai clienti e alle loro esigenze. I magazzini di Bologna, Catania, e Napoli rafforzano la loro gamma di prodotti. La novità assoluta è la disponibilità sul mercato di una nuova tipologia di sponde, installabili su ogni tipo di veicolo. Come cita la nota ufficiale del brand: "Siamo lieti di informarvi che presso i nostri magazzini di Bologna, Napoli e Catania disponiamo di un'ampia gamma di sponde in configurazione standard, adatte ad ogni tipo di veicolo. Inoltre, grazie alla nostra flessibilità produttiva, siamo in grado di personalizzare pianale ed accessori sponda in pochi giorni. Il nostro servizio ricambi è operativo come sempre, ed in grado di consegnare componentistica commerciale in 24H".
Anteo conclude il suo messaggio, lanciando il più gradito degli auguri a tutti, lavoratori e clientela: "Buona ripartenza!"
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok