ALLISON / Benissa Impuls si affida alle trasmissioni del costruttore americano per la raccolta rifiuti

Giovedí, 28 Maggio 2020

La Spagna comincia a muovere i primi passi verso la ripartenza dell'economia, ma anche durante il lockdown più stretto la raccolta rifiuti non si è mai fermata.
"Lavoriamo come sempre, ha detto Rubén Moncho- Direttore di Benissa Impuls, che prosegue così: "La pandemia non ha intaccato il nostro lavoro e il nostro personale continua a scendere in strada tutti i giorni per svolgere il proprio compito con il più civico degli atteggiamenti. Anche se questi sono tempi difficili per tutti, il nostro obiettivo è quello di garantire che il servizio, classificato come essenziale, prosegua come al solito".
Questa impresa, in cui il comune di Benissa ha una partecipazione del 100%, fornisce anche altri servizi pubblici, come la pulizia delle strade, dei giardini e la gestione del centro comunale di trattamento rifiuti. Benissa Impuls dispone di una flotta di sette veicoli pesanti per la raccolta rifiuti, tra cui due camion portacontainer e cinque compattatori per la raccolta rifiuti.
Ruben Mocho continua a spiegare motivi e vantaggi della partnership con Allison: "Conosciamo Allison da oltre 20 anni e abbiamo iniziato ad equipaggiare i nostri veicoli con queste trasmissioni completamente automatiche quasi 15 anni, ha dichiarato Moncho. Il primo camion che abbiamo allestito con un Allison ha lavorato ogni singolo giorno da allora. Offre prestazioni eccellenti su terreni ripidi e non si è mai rotto. Le trasmissioni Allison sono perfette per i veicoli che devono lavorare quotidianamente e non possono permettersi guasti. Le trasmissioni completamente automatiche Allison sono molto apprezzate nel settore della raccolta dei rifiuti e dei servizi municipali, grazie alla loro qualità, affidabilità e alla protezione della catena cinematica. Uno dei principali vantaggi per noi è la riduzione delle esigenze di manutenzione dovuta all'assenza dei guasti alla frizione, che spesso colpiscono altri veicoli della nostra flotta. Per questo abbiamo deciso di passare ad Allison". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok