ALLISON / Sergio Camolese lascia l'azienda. Dal 1' gennaio subentra Trond Johansen

Martedí, 20 Dicembre 2022

Sergio Camolese (nella foto)- Director Area Manager Southern Europe di Allison Transmission, il 31 dicembre prossimo lascerà l'incarico e il suo posto sarà preso dall'alto manager, Trond Johansen.
Camolese, con l'aiuto della responsabile ufficio stampa di Allison, Susanna Laino, ha voluto congedarsi e salutare tutti i colleghi della stampa con i quali ha avuto diretti e continui rapporti professionali: "Al 31/12 terminerà la mia carriera in Allison. Sono stati anni appassionanti ma ora sento il bisogno di dedicarmi ad altro e non necessariamente in ambito lavorativo. Vorrei comunque ringraziarvi tutti per l’attenzione che avete sempre riservato alla mia azienda e alla gentilezza con cui avete sempre accolto i miei logorroici passionali interventi nelle interviste formali ed informali. E’ sempre stato un grande piacere confrontarmi con la vostra competenza ed uno stimolo ad essere pubblicamente, se non impeccabile, almeno non imbarazzante. Il mio posto sarà preso da Trond Johansen, norvegese che da 25 anni vive in Spagna, e da 20 anni nel mio team. Persona di grande competenza nel mercato europeo, poliglotta, ma non ancora in Italiano. Ci sarà, sicuramente, occasione per conoscerlo durante le attività del 2023 in Italia. Con Trond, un nuovo acquisto che arriverà per il mercato Italia il 1' febbraio, credetemi...sarete in buone mani. Grazie ancora di cuore ed un americanissimo “all the best” per il prosieguo della vostra attività". 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok