TTS ITALIA / Un gruppo di soci allo Smart Mobility World

Giovedí, 3 Ottobre 2013

Si è svolto a Torino, al Centro Congressi del Lingotto dal 26 al 27 settembre, con una sessione internazionale il giorno 25, Smart Mobility World, la prima iniziativa italiana in grado di offrire una visione completa e integrata sui temi Smart City e Green Mobility.
Smart Mobility World è stato organizzato da ClickutilityTeam, GL events Italia-Lingotto Fiere e Innovability, con il supporto della Camera di commercio di Torino, Città di Torino, Regione Piemonte e Confindustria Piemonte, in partnership con TTS Italia. Sono stati numerosi i soci di TTS Italia che hanno preso parte allo Smart Mobility World con spazi espositivi e/o interventi alle varie sessioni: Autostrade Tech, 5T, CRF, ESRI, ISMB, Iveco, Kiunsys, Magneti Marelli, Pluservice, Politecnico di Milano, Politecnico di Torino, Selex ES, Sistema, Softeco Sismat, Tecnositaf/Anas, Telespazio, TomTom, Viasat.
Inoltre, nell’ambito di Smart Mobility World il 25 settembre, si è svolto il Workshop dedicato al "Connected Car” organizzato da TTS Italia. L’obiettivo del Workshop è stato quello di fare un punto della situazione sulle iniziative e europee e mondiali in materia di veicoli connessi e di favorire lo scambio di esperienze e best practice con i principali attori del settore. Numerosi i soci di TTS Italia che hanno partecipato in qualità di relatori: Autostrade Tech, Magneti Marelli, Tecnositaf, Viasat Group.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok