TRANSPOTEC / La presenza di Continental Truck Tires e Continental VDO

Mercoledí, 27 Febbraio 2013

Verona - Continental  Truck Tires e Continental VDO sono presenti al Transpotec edizione 2013, la manifestazione fieristica dedicata all'autotrasporto e alla logistica, che si tiene a Veronafiere dal 28 febbraio al 3 marzo 2013. Continental Truck Tires, in un mercato che richiede il rafforzamento dell’offerta di prodotti e servizi relativi a pneumatici e mobilità, presenta l’offerta “Conti360° Fleet Services”: un network europeo specialista nel settore delle soluzioni di mobilità alle flotte, sia di veicoli commerciali che di veicoli industriali che si inserisce all’interno di una rete agile, affidabile ed estesa in modo capillare su tutto il territorio. L’obiettivo della rete è quello di offrire soluzioni che possano aiutare le flotte di veicoli a diventare più competitive, ridurre i costi di gestione e semplificare le attività commerciali in un mercato in continuo cambiamento. L’offerta Conti360° consiste in una proposta di servizi completi alle flotte con eccellenti standard di servizio e strutture di prezzi armonizzate.

Inoltre, Continental Truck Tires è presente con la Generazione 2 di pneumatici per autocarri e mezzi pesanti, completata recentemente con l’HD Hybrid nelle misure chiave per il cerchio 22,5”. Si tratta di una gamma di pneumatici completamente rinnovata, che coniuga le ultime innovazioni tecnologiche con le esigenze di diminuzione di costi e di economicità della gestione nel settore dei trasporti.

Continental Automotive, con il marchio VDO, presenta una serie di novità tra cui il suo nuovo tachigrafo digitale Dtco 2.0 e tutte le soluzioni telematiche per la gestione delle flotte. VDO ha in programma inoltre presso lo stand Continental  una serie di workshop gratuiti per illustrare nel dettaglio tutti i prodotti riguardanti il tachigrafo e le soluzioni telematiche per il trasporto.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok