TOM TOM TRAFFIC / Destinato ai professionisti

Martedí, 9 Maggio 2017

TomTom annuncia la sua nuova linea TomTom GO PROFESSIONAL[1], progettata appositamente per aiutare i professionisti a raggiungere le loro destinazioni in maniera più efficiente e sicura. La nuova gamma di navigatori satellitari è equipaggiata con le mappe a vita, aggiornabili tramite Wi-Fi®, dedicate ai veicoli di grandi dimensioni, e con itinerari specifici, selezionati con cura per guidare gli autisti verso i migliori punti di interesse dedicati a camion, van e pullman, come stazioni di servizio e parcheggi. I navigatori satellitari TomTom GO PROFESSIONAL sono compatibili con Siri[2] e Google Now™[3], permettendo a tutti gli autisti di avere pieno accesso all’assistente vocale del proprio smartphone e di concentrarsi interamente sulla strada senza distrazioni.
Il nuovo TomTom GO PROFESSIONAL assicura viaggi più efficienti. Offre itinerari personalizzati per camion, autobus e van, che tengono in considerazione dimensioni, peso, carico e velocità massima del mezzo, fornendo all’autista una previsione di orario di arrivo realistica. Il navigatore satellitare include più di cinquantamila tra stazioni di servizio, punti di sosta, benzinai e ristoranti in tutta Europa, specifici per camion e autobus. TomTom ha selezionato con cura questi punti di interesse dedicati da DKV, ParkyourBus e Les Routiers, per soddisfare le necessità dei professionisti del trasporto.
Corinne Vigreux, Co-Founder e Managing Director di TomTom Consumer ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti all’idea di offrire maggiore efficienza al mondo degli autisti professionisti con i nostri nuovi navigatori satellitari. Per tutti quegli autisti di camion, bus e van che effettuano viaggi durante le ore di punta, adesso hanno la possibilità di viaggiare meglio, grazie alle previsioni del traffico e gli avvisi immediati su code e interruzioni”.
TomTom GO PROFESSIONAL aiuta a prevedere ed evitare il traffico, sia su autostrade che su strade secondarie. Gli avvisi di code aiutano a evitare brusche frenate. Il navigatore satellitare mostra inoltre la distanza dall’ingorgo o dai punti in cui è avvenuto un incidente, così come quelli in cui avvengono più spesso. Grazie a TomTom Traffic, gli autisti di camion, van e bus possono arrivare a destinazione all’orario prestabilito, anche in caso di percorrenza nelle ore di punta. La nuova linea di TomTom GO PROFESSIONAL comprende quattro navigatori satellitari e sarà disponibile nei negozi di tutta Europa a partire dal 18 maggio.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok