SOLUTRANS A fine novembre l'edizione 2023 improntata sulla decarbonizzazione dei trasporti

Martedí, 17 Ottobre 2023

Si terrà dal 21 al 25 novembre 2023 a Lione la 17esima edizione di Solutrans, evento strategico per tutti gli attori del settore del trasporto merci.

Già al completo da giugno, il salone riunirà i più grandi protagonisti mondiali. Solutrans, che è diventato il più grande evento europeo nel settore dei trasporti, conferma il suo ruolo essenziale nella transizione energetica della mobilità. Con quasi il 27% degli espositori internazionali registrati fino ad oggi, la fiera conferma la sua già consolidata reputazione internazionale. Una ventina di paesi europei, tra cui Italia, Germania, Turchia, Paesi Bassi, Polonia, Spagna, Belgio, Regno Unito, saranno presenti. 

Inoltre, Solutrans Digital Show, un'esperienza virtuale unica e riflesso di Solutrans, ritorna per una seconda edizione dopo un lancio coronato dal successo nel 2021. Offrirà ai visitatori internauti, indipendentemente dalla loro posizione geografica e dall'ora in cui si connettono, l'opportunità di immergersi in Solutrans attraverso uno spazio interattivo. Potranno visitare gli stand degli espositori, scoprire i loro nuovi prodotti, entrare in contatto con loro ma anche avere accesso da remoto ai replay delle conferenze. 

Solutrans metterà in evidenza le energie alternative nel contesto del pacchetto Fit for 55 dell'Unione europea. La riduzione delle emissioni di gas serra è fondamentale e coesisteranno più tecnologie. Sarà presentato lo studio VIsion'AIR, che offre una prospettiva indipendente sul futuro delle fonti energetiche per i trasporti. Le conferenze affronteranno i temi del gas, elettricità, biocarburanti e retrofit, offrendo soluzioni per una mobilità più pulita.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok