NOVEMBRE / Il Mondo dei Trasporti apre con la IFAC di Amodio

Martedí, 5 Novembre 2019

Angelo Amodio è il “personaggio del mese” di Novembre del magazine “Il Mondo dei Trasporti”, in distribuzione a partire da oggi. L’intervista esclusiva al fondatore dell’azienda di Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, è firmata dal Direttore Paolo Altieri.
Tante le interviste sul nuovo numero, come da tradizione disponibile anche in versione pdf scaricabile free da questo sito. Per il noleggio Fraikin varca la frontiera dei liquidi alimentari con la consegna di dieci trattori alla piemontese DLM Coop, mentre TN Service è il riferimento dell’incredibile crescita della lombarda Drosi.
Tra i dealer spicca la partnership tra Leiballi & Cuzzuol (Scania) e la trevigiana Grigolin Trasporti; a Lainate il nuovo Actros autentica stella al weekend organizzato da Merbag (Mercedes-Benz); ampio reportage dal MAN Center di Rescaldina a meno di un anno dall’apertura.
Per il trainato, compie tre anni la partnership tra Realtrailer e Emmeffedi Car, azienda pugliese, per l’offensiva commerciale con i marchi Krone e STAS; Dorica Express, nelle Marche, sceglie il City di Viberti.
Per la componentistica al kartodromo di Franciacorta resoconto della Partner Academy di Diesel Technic; in un’intervista due giovani ingegneri di Fiway spiegano il valore aggiunto della telematica nel trasporto refrigerato.
Nella sezione Mobilità, Michele Maldini illustra la strategia di EvoBus Italia nel settore del trasporto pubblico.
L’inserto dedicato ai veicoli commerciali dedica stavolta l’apertura alla partnership tra la società di noleggio SIFÀ e il player globale Pietro Fiorentini, che mette su strada furgoni di diverse dimensioni allestiti dalla concessionaria milanese Mocauto.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok