LUGLIO / Numero estivo con Mecar in prima pagina, mentre Toscandia apre l'inserto dei leggeri

Lunedí, 6 Luglio 2020

Si chiama Mecar World ed è un vero e proprio ecosistema che prende forma dalla piattaforma di servizi avviata anni fa da Avanguardia, Holding di cui fa parte Mecar (Concessionaria Iveco). È il giovane manager Gianandrea Ferrajoli, “Personaggio del Mese” sul numero di Luglio-Agosto del magazine “Il Mondo dei Trasporti”, in distribuzione da oggi, a illustrare i nuovi orizzonti del gruppo campano.
Tra gli altri servizi reportage dal MAN TopUsed di Piacenza, città alle cui porte (esattamente a Grazzano Visconti) si è tenuta la prima consegna italiana di Ford Trucks; intervista alla flotta ligure Gallo Eurotransp, che ha acquisito da Autoveicoli Erzelli quattro nuovi veicoli Scania; focus sul dealer umbro Mercedes-Benz Rossi, sul Gruppo Bondatti, che lancia sul mercato i semirimorchi refrigerati SOR Ibérica, e su Spezzano Trasporti, che sceglie il noleggio EV Industrial per i semirimorchi Kögel, al traino di trattori Iveco LNG acquistati da Milano Industrial.
Il leader del noleggio Fraikin questo mese protagonista con Protopapa Trasporti, per una fornitura di semirimorchi Krone e una partnership nell’assistenza agli autotrasportatori. Restando nel trainato, Realtrailer si presenta con la nuova squadra: a pochi mesi dall’ingresso di Roberto Orlando come Responsabile Commerciale, a occuparsi del Post Vendita è arrivato Michele Sartori. A Trezzo sull’Adda, lungo la direttrice Milano-Bergamo, nuovo impianto IFAC per lo sbarco al Nord.
La copertina dell’inserto dei Veicoli Commerciali è dedicata al primo Volkswagen e-Crafter consegnato presso la Concessionaria Toscandia a STEF Italia.
Come da tradizione il pdf del magazine è consultabile free su questo sito.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok