MARZO / Dedicata all’Unrae la copertina del Mondo dei Trasporti

Mercoledí, 7 Marzo 2018

È dedicata a Franco Fenoglio, nelle sue vesti di Presidente della sezione Veicoli Industriali dell’UNRAE, la copertina del numero di Marzo del mensile “Il Mondo dei Trasporti”, da oggi in distribuzione: nella sua intervista, la manifesta volontà di unire i costruttori stranieri nel loro interfacciarsi con le istituzioni governative.
Tra le interviste: Alessandro Oitana traccia un bilancio del periodo 2017-inizi 2018 sul focus di Iveco nell’alimentazione LNG; Giampaolo Dal Lago illustra la strategia sullo sviluppo della Rete di MAN Truck & Bus Italia. Per la componentistica: Andrea Marconcini fa il punto sulla strategia di Bridgestone in Italia; Paolo Altimani ripercorre la sua sfida nel dar vita a un produttore italiano di sponde caricatrici; Davide Romeo da Sicil-Frigo annuncia il lancio di un nuovo City Trailer per le consegne delle merci in centro città. Per la mobilità Davide Pollano traccia un consuntivo del 2017 di Iveco Bus nei segmenti TPL e Coach; Michele Ribatti fa il punto della Concessionaria sull’affermazione del marchio Lamberet in Puglia.
Ampio servizio è dedicato a pe.tra., azienda di Gianandrea Pellegrinelli che con 50 Iveco Stralis NP e l’inaugurazione di un distributore compie un altro passo verso la green logistic. Curcio Trasporti di Polla si affida a Scania, mentre Daimler Truck ha chiuso il 2017 con quasi mezzo milione di veicoli venduti nel mondo. Un servizio è dedicato ai 90 anni di DAF Truck, con XF testimone della storia del costruttore di Eindhoven.
Nuova partnership di Fraikin: Interservice, nuovo Point del noleggiatore francese in Italia, è solo l’inizio dell’alleanza con Maurelli Group.
Come di consueto, all’interno ampio inserto sul mondo dei veicoli commerciali.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok